Golden Globe Awards 2018, annunciate le nomination: tre candidature per il film di Luca GuadagninoQuando la torta è un'arte, le magnifiche creazioni della cake designer


Vasco Rossi torna negli stadi, annunciate le date del tour 'VASCONONSTOP LIVE 2018'





L´estate live italiana sarà ancora dominio di Vasco Rossi. Il rocker ha annunciato sul suo profilo Facebook le date del suo prossimo tour.

Le tappe di quello che è stato denominato il ´VASCONONSTOP LIVE 2018´saranno nove: il tour inizierà dallo Stadio Olimpico di Torino, il primo e il 2 giugno, poi allo Stadio Euganeo di Padova il 6 e 7 giugno, quindi allo Stadio Olimpico di Roma l´11 e il 12 giugno, allo Stadio San Nicola di Bari il 16 e 17 giugno e infine allo Stadio San Filippo di Messina il 21 luglio.


Vascorossi.net

"QUI si parla di Concerti e di Gioia...!!" ha scritto Vasco Rossi in un post sul suo profilo Facebook, a cui ha allegato il link alle date del suo nuovo tour. "Vadano su altre pagine quelli che vogliono fare chiacchiere e polemiche.. inutili !!", ha aggiunto.

La prevendita dei concerti inizierà su Viva Ticket giovedì 14 dicembre, mentre gli iscritti al Blasco Fanclub, potranno acquistare i biglietti già il giorno precedente.


Vasco Rossi / Facebook

"Chi le desiderava sotto l’albero di Natale", si legge sul sito vascorossi.net, "sarà felice ora di conoscere le date ufficiali e le località del VASCONONSTOP LIVE 2018, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriverà a giugno negli stadi di 5 città."


Vasco Rossi / Facebook

“Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi", spiega ancora Vasco Rossi su Facebook, con una battuta. "Il concerto del primo luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile.”




Gli Ultimi Video & Gallery