Depeche Mode: il 5 febbraio 'Heaven', primo singolo del nuovo albumVanessa Paradis nuova testimonial di H&M, per la linea ecologica Conscious


jOBS debutterà il giorno del 37esimo anniversario della Apple

Data pubblicazione : 24/01/2013




Il biopic dedicato al co-fondatore della Apple Steve Jobs, dal titolo 'jOBS' sarà nelle sale a partire dal 19 aprile, nel giorno del 37esimo anniversario della fondazione dell'azienda di Cupertino.

La pellicola, che vede Ashton Kutcher vestire i panni di Steve Jobs, era stata presentata in gennaio nel corso della serata conclusiva del Sundance Film Festival a Park City.  Insieme a Kutcher, nel cast figurano anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

'jOBS' è diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matthew Whitely. Il film racconta l'ascesa di Jobs da quando era uno studente del college fino al suo ruolo di grande innovatore della tecnologia nel ventesimo secolo.

Parte del film è stata girata nello storico garage dove Jobs aveva realizzato il primo embrione di quella che sarebbe poi diventata una delle più importanti società tecnologiche del mondo, Apple Inc.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery