Da oggi nelle sale 'Rush' di Ron Howard con Chris Hemsworth, ecco due nuove Featurette in itaianoStriscia la Notizia: arrivano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli


'50 Sfumature di Grigio', Charlie Hunnam parla del ruolo di Christian Grey

Data pubblicazione : 19/09/2013




Recentemente sono stati annunciati i protagonisti della trasposizione cinematografica di ´50 Sfumature di Grigio´ tratta dall´omonimo bestseller della scrittrice inglese E.L. James: Dakota Johnson interpreterà Anastasia Steele e Charlie Hunnam sarà invece Christian Grey. Il film sarà diretto dalla fotografa e artista visuale inglese Samantha Taylor-Wood. Il debutto è previsto in USA nell´agosto 2014.

Hunman, 33 anni, ha rilasciato un´intervista che sarà sul prossimo numero di IoDonna, in cui parla del suo ruolo nel film. L´attore spiega di aver preparato la parte in campagna: “Era una mia vecchia ossessione: lavoro da anni come un pazzo e mi piace quello che faccio, ma ero un po’ stufo di Hollywood così ho cominciato a cercare un ranch. ne ho trovato uno perfetto, a meno di due ore da L.A., con 30 galline, due anatre, e due asini”.

La parte di Hunnam è ad alto tasso erotico, ma sembra che questo non gli stia procurando problemi di coppia. Anzi, il ruolo, secondo quanto sostiene l´attore, rafforzerà il rapporto con la sua fidanzata Morgana: "Le scene erotiche ci faranno sentire più vicini. Lei sostiene senza riserve il mio lavoro e la mia carriera. E se non ho avuto problemi a girare scene di sesso con partner maschi quando avevo 18 anni nella miniserie tv “Queer as Folk”, posso certo affrontarle 16 anni dopo con una donna".




Gli Ultimi Video & Gallery