I cattivi del cinema vanno a trovare le principesse DisneyOscar inglesi BAFTA 2015, ecco i vincitori e i look sul red carpet


'50 sfumature di grigio', sarà trilogia: già confermati i due sequel

Data pubblicazione : 09/02/2015



Mancano pochi giorni all´uscita di ´50 sfumature di grigio´, trasposizione cinematografica dell´omonimo best seller della scrittrice E. L. James e vengono già confermati due sequel del film, che ovviamente si rifanno alla trilogia letteraria.

A confermare le due prossime pellicole, che saranno tratte da ´Cinquanta Sfumature di Nero´ e ´Cinquanta Sfumature di Rosso´ è stata la regista Sam Taylor-Johnson, aggiungendo che le sceneggiature sono in fase avanzata di lavorazione.

Non è affatto strano che i produttori abbiano già dato luce verde ai nuovi progetti. ´50 sfumature di grigio´ ha infatti bruciato ogni precedente record di prevendita biglietti in molti circuiti di sale e si preannuncia dunque come un successo mondiale.

Il film, co-intepretato da Jamie Dornan (Christian Grey) e da Dakota Johnson (Anastasia Steele) sarà nelle sale italiane a partire dal 12 febbraio. Nel cast figurano anche Rita Ora, Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk ed Eloise Mumford.




Gli Ultimi Video & Gallery