Dylan Farrow, figliastra di Woody Allen conferma: 'Abusò di me a 7 anni'New York, trovato morto il premio Oscar Philip Seymour Hoffman: 'Probabile overdose'


'Batman Vs Superman': Jesse Eisenberg come Lex Luthor e Jeremy Irons come Alfred

Data pubblicazione : 02/02/2014




L´attesa pellicola ´Batman Vs Superman´, che vedrà contemporaneamente sullo schermo i due popolari eroi DC, continua ad arricchire il suo cast con nomi importanti.

Arriva infatti la notizia che nel ruolo di Lex Luthor è stato ingaggiato Jesse Eisenberg, 30 anni, diventato famoso in tutto il mondo soprattutto per il suo ruolo di Mark Zuckerberg nel film ´The Social Network´ di David Fincher. Il fedele maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred, sarà invece interpretato da Jeremy Irons, 65 anni.

La notizia della scelta di Einsenberg nel ruolo di Luthor coglie tutti di sorpresa. In precedenza per la parte sembrava infatti che fosse a un passo dalla firma del contratto Joaquin Phoenix.

Eisenberg e Irons vanno ad aggiungersi a un cast già stellare che comprende Henry Cavill come Superman/Clark Kent, Ben Affleck come Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot come Wonder Woman/Diana Prince.

Il film ´Batman Vs Superman´, che inizialmente avrebbe dovuto esordire nelle sale nell´estate 2015, è slittato recentemente di quasi un anno: la nuova data fissata per la programmazione nelle sale è diventata infatti il 6 maggio 2016.





Gli Ultimi Video & Gallery