L'uomo che ha invaso la vita della top model Kendall JennerAddio a Carrie Fisher, celebre interprete della principessa Leila in Guerre Stellari


'E' morta Britney Spears', ma fortunatamente era solo la bufala di cattivo gusto di un hacker

Data pubblicazione : 27/12/2016



La notizia della morte di Britney Spears è iniziata a circolare nelle scorse ore dopo che un tweet sull´account ufficiale della Major Sony Music annunciava la tragica scomparsa della popstar americana.

Fortunatamente però la Spears, 35 anni, è viva e vegeta. Si è trattato solo del cattivissimo gusto di un hacker, che ha ´bucato´ l´account Twitter della Sony, postando due cinguettii che prendevano di mira la Spears e che sono poi stati rimossi.



"RIP @britneyspears #RIPBritney 1981-2016" si leggeva nel primo tweet dell´hacker e ancora "Britney spears è morta in un incidente! Vi diremo di più tra poco" nel secondo tweet, a cui veniva anche allegato il macabro hashtag #RIPBritney.

"Suppongo che il loro account sia stato hackerato" ha dichiarato alla CNN il manager della Spears, Adam Leber "Non ho ancora parlato con nessuno, in ogni caso Britney sta bene" ha poi rassicurato "Ci sono stati un paio di pagliacci nel corso degli anni che hanno fatto affermazioni simili online riguardo la sua morte, ma mai dall´account Twitter ufficiale della Sony Music."



La bufala riguardante la supposta morte della Spears arriva nelle stesse ore in cui il mondo piange la scomparsa, vera in questo caso purtroppo, di un´altra star della musica internazionale, il cantante britannico George Michael.




Gli Ultimi Video & Gallery