Kate Moss e Jamie Hince, raggiunto un accordo per il divorzio: 'Separazione amichevole'Zaini con le ali


'In Guerra per Amore', il trailer del nuovo film di Pif

Data pubblicazione : 04/10/2016



Dopo il grande successo del suo film di esordio ´La mafia uccide solo d´estate´, da cui verrà tratta adesso anche una serie TV, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ritorna con una seconda pellicola.

Il nuovo lavoro di Pif si intitola ´In guerra per amore´ ed è anche questa volta diretto e interpretato dall´artista 44enne.

Il film, che sarà nelle sale a partire dal 27 ottobre, è ambientato negli anni ´40 dello scorso secolo, in pieno conflitto mondiale.



Il protagonista, Arturo, è un immigrato italiano a New York, che si arruola nell´esercito americano in quanto pensa sia l´unico modo per poter raggiungere la Sicilia e poter così chiedere la mano al padre della donna che ama, che è però promessa sposa a un boss mafioso.

Nel cast del film, oltre a Pif figurano Miriam Leone, Andrea Di Stefano e Stella Egitto. Ecco di seguito, la sinossi ufficiale:

1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

La 01 Distribution ha diffuso in Rete il trailer del film:




Gli Ultimi Video & Gallery