Il procuratore USA: 'Negli anni '70 ero un attore porno'A Bologna il Progetto culturale di Lucarelli 'Politicamente Scorretto': 'Occhio alle mafie'


'Malviviendo', Serie Web da 40 euro a puntata e 26 milioni di spettatori

Data pubblicazione : 20/11/2012




Che Internet abbia cambiato radicalmente le modalità di proporre format audiovideo è ormai cosa nota, ma se c'è ancora bisogno di qualche conferma, il caso esemplare della serie Web spagnola 'Malviviendo', fa scuola.

La serie iberica nata su Internet infatti, che è stata girata con un costo di circa 40 euro a puntata è stata vista da 26 milioni di navigatori e adesso approda in TV, anche in Italia. La prima puntata sarà trasmessa in lingua originale con i sottotitoli in italiano questa sera alle 23 su La3 (e in streaming su www.la3tv.it).

Ambientata a Siviglia e assolutamente scorretta, 'Malviviendo' racconta le vicende di un gruppo di giovani antieroi: 'El Negro', studente fuorisede e grande intenditore della marijuana. 'El Crosta', cleptomane affetto da narcolessia, 'El Zurdo', pusher del quartiere ed 'El Kaki' ex soldato scelto inchiodato su una sedia a rotelle. I protagonisti vivono, anzi, malvivono a "Los Banderilleros", fantomatico quartiere proletario di Siviglia.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery