Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano dopo due anni di matrimonio: 'Tanti momenti indimenticabili'Ci vediamo al bar, ma che sia uno dei migliori al mondo


'Metamorfosi', un documentario sulla storia di Fabrizio Corona

Data pubblicazione : 03/09/2015



La storia di Fabrizio Corona, 41 anni, l´ex-fotografo dei Vip recentemente affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi dopo essere uscito dal carcere, è adesso anche al centro di un documentario.

La pellicola, che sarà nelle sale a partire dal prossimo 10 settembre è scritta e diretta a quattro mani da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile ed è incentrata sull´ultimo periodo della vita di Corona, prima di essere condannato e finire in galera.

Il documentario è intitolato ´Metamorfosi´ ed è lo stesso protagonista a spiegare il significato della scelta di questo titolo in un post sul suo profilo Facebook.

"Questo documentario racconta l´ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere" ha scritto Corona "In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore che ho continuato a seguire dietro le sbarre e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore."

Corona è uscito dal carcere dopo aver scontato due anni e tre mesi, parte della pena complessiva di 13 anni e 2 mesi che gli è stata inflitta e adesso sospesa, per i reati di estorsione e bancarotta. 

Questo documentario racconta l´ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato ...

Posted by Fabrizio Corona on Wednesday, September 2, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery