Cannes: è il giorno dei fratelli Coen con 'Inside Llewyn Davis'Le pornostar protestano: 'Le banche rifiutano i nostri soldi'


'Once Upon A Time...', un cortometraggio con Keira Knightley per i 100 anni di Chanel

Data pubblicazione : 19/05/2013




Per celebrare i 100 anni del marchio Chanel, la casa di moda ha deciso di utilizzare un metodo originale. E' stato infatti realizzato un cortometraggio di 18 minuti dal titolo 'Once Upon A Time...' e diretto da Karl Lagerfeld, che ripercorre gli inizi dell'attività di Gabrielle 'Coco' Chanel, quando nel 1913 aveva aperto la sua prima boutique.

Per interpretare la stilista è stata scelta Keira Knightley, fresca di matrimonio, che è affiancata da Clotilde Hesme, la quale invece interpreta la zia di Coco, Adrienne, che era il braccio destro della stilista quando quest'ultima aveva da poco iniziato la sua attività nella città francese di Deauville, località sulla costa della Normandia estremamente alla moda nel secolo scorso.

Il cortometraggio "Once Upon a Time", girato in uno splendido bianco e nero, è stato presentato nei giorni scorsi a Singapore in occasione della sfilata che si è svolta nella Repubblica asiatica. 




Gli Ultimi Video & Gallery