Ultima puntata di Mad Men in USA, ascolti da recordIn arrivo un altro corto firmato Max Nardari, questa volta tocca a precarietà e raccomandazioni


A Fabio Fazio la conduzione di Sanremo 2013: con lui anche Littizzetto e Saviano?

Data pubblicazione : 12/06/2012




Il fatto che sarà Fabio Fazio a condurre l'edizione 2013 del Festival di Sanremo è ormai consolidato. Si attende unicamente l'annuncio ufficiale, che arriverà il 18 giugno in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti RAI.

Fazio non è nuovo al palco dell'Ariston. Per il conduttore genovese sarà la terza edizione, dopo quella del 1999 e quella del 2000. Sarà adesso interessante vedere chi saranno gli altri co-ptotagonisti della conduzione. E' probabile che Fazio voglia con sé la comica Luciana Littizzetto, con la quale ha una lunga collaborazione, sia nelle varie edizioni di "Che Tempo che Fa", che nei più recenti "Vieni Via con me" e "Quello che non ho".

Ma c'è naturalmente un altro personaggio che potrebbe essere "trascinato" nel vortice dell'Ariston. Naturalmente parliamo di Roberto Saviano, il quale potrebbe rappresentare una grande e imprevedibile novità per una manifestazione nazional-popolare come quella del Festival. Forse se ne saprà già qualcosa in più il 18 giugno.




Fonte: Affaritaliani

Gli Ultimi Video & Gallery