Grande regalo per i fan dei Metallica, il concerto della band a Minneapolis gratis in streamingJohnny Depp alterato e violento in un video girato da Amber Heard


Addio a Kenny Baker, l'attore che animava il robot di Guerre Stellari R2-D2

Data pubblicazione : 14/08/2016



Kenny Baker, l´attore che dava movimento all´iconico robot di Guerre Stellari R2-D2, è morto all´età di 83 anni. L´annuncio della scomparsa di Baker è stato dato dalla nipote Abigail Shield.

"Non è stata una morte improvvisa, ma è triste comunque" ha dichiarato la donna "Ha avuto una vita molto lunga e piena di soddisfazioni. Ha portato un sacco di felicità alla gente ed era molto amato in tutto il mondo. Siamo tutti molto orgogliosi di quello che ha fatto nella sua vita."



Baker, alto un metro e dodici centimetri, era nato a Birmingham, in Inghilterra, il 24 agosto 1934. Aveva partecipato a sei dei sette film della saga di Guerre Stellari.

Non aveva preso parte unicamente a ´Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith´ per motivi di salute, ma George Lucas aveva voluto comunque omaggiarlo inserendolo tra gli interpreti del film.



Shields aveva sposato la moglie Eleen, morta già da anni, nel 1993. I due si erano conosciuti quando lei gli aveva scritto una lettera, dopo averlo visto in uno show televisivo e si erano uniti in matrimonio poco dopo nel 1970.

Nonostante anche Eleen fosse affetta da nanismo, l´attore e la moglie hanno avuto due figli che non hanno questa condizione clinica.




Gli Ultimi Video & Gallery