'Il Cecchino' di Michele Placido: 'Romanzo Criminale francese'Splendida e provocante Penelope Cruz nel Calendario Campari 2013


Addio definitivo per lo storico gruppo rock degli INXS






Il gruppo rock australiano degli INXS mette fine definitivamente alla sua storica trentennale carriera. L'annuncio è stato dato dai musicisti on stage, nel corso di un concerto che si stava tenendo a Perth: "Questo sarà il nostro ultimo concerto" ha comunicato agli spettatori il percussionista e tastierista Jon Farriss.

La carriera degli INXS era iniziata nel 1977, con il nome di 'Farriss Brothers'. Il primo album con il nome degli INXS è invece del 1980, con titolo omonimo. La band aveva accusato un gravissimo colpo dopo la morte improvvisa del carismatico cantante Michael Hutchence, nel 1997.

Negli anni seguenti, i restanti componenti del gruppo avevano sostituito Hutchence con differenti altri cantanti, con alterne fortune. Tra i sostituti che si erano avvicendati nel corso del tempo, Jimmy Barnes, Terence Trent D'Arby, Jon Stevens, J.D. Fortune e Ciaran Gribbin.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery