'Il Cecchino' di Michele Placido: 'Romanzo Criminale francese'Splendida e provocante Penelope Cruz nel Calendario Campari 2013


Addio definitivo per lo storico gruppo rock degli INXS

Data pubblicazione : 13/11/2012




Il gruppo rock australiano degli INXS mette fine definitivamente alla sua storica trentennale carriera. L'annuncio è stato dato dai musicisti on stage, nel corso di un concerto che si stava tenendo a Perth: "Questo sarà il nostro ultimo concerto" ha comunicato agli spettatori il percussionista e tastierista Jon Farriss.

La carriera degli INXS era iniziata nel 1977, con il nome di 'Farriss Brothers'. Il primo album con il nome degli INXS è invece del 1980, con titolo omonimo. La band aveva accusato un gravissimo colpo dopo la morte improvvisa del carismatico cantante Michael Hutchence, nel 1997.

Negli anni seguenti, i restanti componenti del gruppo avevano sostituito Hutchence con differenti altri cantanti, con alterne fortune. Tra i sostituti che si erano avvicendati nel corso del tempo, Jimmy Barnes, Terence Trent D'Arby, Jon Stevens, J.D. Fortune e Ciaran Gribbin.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery