Il nuovo trailer italiano di 'Hunger Games' [Video]Lo sceneggiatore di Passengers: 'Non sarà Gabriele Muccino il regista del film di Keanu Reeves'


Al via a Seul tra proteste e divieti il tour mondiale 'Born This Way' di Lady Gaga

Data pubblicazione : 28/04/2012




E' iniziato ieri a Seul il tour mondiale di Lady Gaga "Born This Way". Una prima tappa che ha fatto registrare il tutto esaurito allo stadio olimpico della capitale coreana. Il tour prevederà 110 date in tutto il mondo, compresa una data italiana a Milano il 2 ottobre.

Se i fan coreani di Lady Gaga erano in delirio, non sono però mancante le polemiche. Innanzi tutto il concerto è stato vietato dalle autorità locali ai minori di 18 anni. Come se non bastasse, si sono verificate forti proteste fuori dallo stadio e in altre zone della città da parte di gruppi di cristiani che accusano Lady Gaga di "promuovere l'omosessualità e la pornografia".

Il concerto è comunque perfettamente riuscito e Lady Gaga ha dato il meglio di sé. Il tour continuerà adesso in Asia e in Europa, forte dei sei milioni di copie vendute in un anno dal disco che battezza anche il tour, "Born This Way".




Fonte: Repubblica.it

Gli Ultimi Video & Gallery