Leonardo DiCaprio denuncia la rivista francese 'Oops!': 'Rihanna non è incinta di me' La Barbie scopre i sandali: per la prima volta dal 1959 la celebre bambola anche senza tacchi


Al via stasera a Bari il nuovo tour del Blasco, il Vasco Rossi Live Kom 015: 'Tanta, ma tanta roba!'

Data pubblicazione : 07/06/2015




I fan di Vasco Rossi sono pronti per il nuovo tour estivo dell´inossidabile rocker di Zocca, che prenderà il via stasera a Bari dalle 21 e 30 allo Stadio San Nicola. Le tappe previste nel tour percorreranno tutto lo stivale.

Vasco, sul suo profilo Facebook, a poche ore dall´inizio del concerto barese, promette che gli spettatori non saranno delusi: "Live Kom ‘015 è ufficialmente partito con il soundcheck, la prova generale riservata agli iscritti del Fanclub . Un concerto a porte chiuse solo tra di noi" scrive e aggiunge "Tanta roba, tanta ma tanta tanta roba!!!"

Il nuovo tour di Vasco arriva dopo l´uscita del suo ultimo album ´Sono innocente´ e sull´onda dello straordinario successo   del tour dell´estate 2014, uno show da 391mila biglietti e circa 26 milioni di incassi.

Dopo il concerto di Bari, che verrà replicato anche domani sera, sarà poi la volta di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e quindi in conclusione, il 12 e il 13 luglio, di Padova.

Intanto, impazza il toto-scaletta del tour e tutti vorrebbero ascoltare dal vivo i loro pezzi preferiti, ma occorrerà attendere che si alzi il sipario al San Nicola, per scoprire cosa il rocker abbia davvero in serbo per i suoi fedelissimi fan.

 

Clippi..!!..d'Autore !.. "Ciao Bari !"

Posted by Vasco Rossi on Friday, June 5, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery