Chi gestisce le fortune di paperoni, ecco i più grandi fondi patrimoniali al mondo e il loro valore


Ariana Grande si sposa, fidanzamento lampo con Pete Davidson

Data pubblicazione : 12/06/2018



Ariana Grande ha evidentemente trovato l´uomo della sua vita. La popstar si è fidanzata con l´attore Pete Davidson, dopo appena alcune settimane dall´inizio della loro relazione. A riportare la notizia è il sito della rivista ´US Weekly´, basandosi sulle immancabili fonti anonime vicine alla coppia.


Vogue Magazine / Twitter

"Sono due persone che hanno trovato l´amore in fretta e si rendono felici a vicenda per tutto il tempo che trascorrono insieme", ha spifferato una fonte. "Entrambi hanno iniziato a parlare di fidanzamento lo scorso fine settimana. Non è stata una decisione presa in segreto". E ci sarebbe già anche la foto dell´anello di fidanzamento, naturalmente esagerato:


Richard Berra / Twitter

Non ci sono ancora invece per ora dichiarazioni ufficiali da parte delle due star. Le indiscrezioni sull´inizio della storia d'amore tra la Grande e Davidson, entrambi 24enni, erano iniziate a circolare a fine maggio, a sole due settimane di distanza dalla fine della relazione della cantante con Mac Miller.

Pete Davidson è il più giovane tra i comici dello show televisivo ´Saturday Night Live´. Davidson, era stato visto nel backstage durante l´edizione della Grande ai Billboard Music Awards: "Dopo la performance di Ariana", aveva raccontato un testimone a PEOPLE, "erano nel backstage e lui la cingeva con un braccio. Sembravano molto affiatati e lei aveva l´aria di essere innamorata". L´insider ci aveva visto davvero bene.

La Grande ha messo fine alla sua storia con il rapper Mac Miller. all´inizio dello scorso maggio La relazione tra l´interprete di ´Side to Side´ e Miller era diventata pubblica nel settembre 2017, a tre anni dalla loro collaborazione nel singolo ´The Way´. La fine della relazione tra la Grande e Miller era arrivata del tutto a sorpresa. Ancora il mese precedente lui sui social si sperticava in lodi per la cantante.


Ariana Grande / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery