Lady Gaga azzoppata, ma su una sedia a rotelle a 24 caratiAddio a Clive Burr, ex batterista degli Iron Maiden


Ashton Kutcher e Demi Moore: si prevede un divorzio milionario

Data pubblicazione : 14/03/2013




La turbolenta relazione e la successiva rottura della coppia Ashton Kutcher e Demi Moore sta per arrivare alle vie legali con un divorzio richiesto soprattutto da Kutcher, il quale ha ormai un'altra relazione stabile, con la collega Mila Kunis.

Kutcher e Moore non avevano stipulato accordi prematrimoniali e quindi l'attrice può richiedere dei sostanziosi alimenti. La richiesta dei legali della Moore è già stata inoltrata e c'è da scommettere che il portafoglio di Kutcher potrebbe essere alleggerito in modo sostanzioso.

"Quando si misero insieme, Demi valeva parecchio più di Ashton, ma adesso le cose sono cambiate drasticamente" ha dichiarato una fonte anonima al sito RadarOnline "Mentre Kutcher viaggia ormai su una quotazione altissima, la sua ex moglie non ottiene un ingaggio decente da anni".

"Il contratto per 'Due Uomini e Mezzo' garantisce da solo 20milioni di dollari l'anno ad Ashton, ai quali si aggiungono i guadagni derivanti dai suoi vari investimenti" continua la fonte "ad esempio le operazioni di startup di Skype e Foursquare, ma anche la compagnia di produzione che possiede e il contratto come testimonial per la Nikon. Demi non conosce l'esatto ammontare del patrimonio dell'ex marito, ma state certi che lo saprà prima di raggiungere l'accordo definitivo per il divorzio!".




Fonte: Style.it

Gli Ultimi Video & Gallery