Sinéad O'Connor diventa nonna a 48 anni: 'Il mio più grande sogno si avvera'God save the beauty: le attrici e gli attori più sexy del Regno Unito


Beverly Hills, il cadavere di un 21enne nella piscina di Demi Moore: 'Sono scioccata'

Data pubblicazione : 20/07/2015




Il cadavere di un ragazzo di 21 anni è stato trovato all´alba di ieri nella piscina della villa di Demi Moore a Beverly Hills, in California. L´attrice, secondo quanto dichiarato in un comunicato, era in quel momento fuori città.

La Polizia ha accertato che nelle ore precedenti, nella casa si era svolta una festa. Gli inquirenti non hanno ancora diffuso le generalità del ragazzo, né hanno precisato chi sia stato a organizzare il party finito così tragicamente. Trapela che sul posto era presente l´assistente dell´attrice.

"Sono assolutamente scioccata" ha dichiarato la Moore in un comunicato "Ero in viaggio per incontrare le mie figlie per un compleanno, quando sono stata raggiunta da questa devastante notizia."

Alcuni vicini hanno dichiarato che i tre figli della Moore, nelle scorse settimane hanno organizzato "feste continue, giorno e notte", e molte di queste a bordo piscina.




Gli Ultimi Video & Gallery