Medico legale, la morte di Carrie Fisher causata da apnea nel sonno e da 'altri fattori'Addio a John G. Avildsen, regista di 'Rocky' con Stallone e de 'I vicini di casa' con Belushi


Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori di due gemelli

Data pubblicazione : 18/06/2017



Beyoncé e Jay-Z sono genitori di due gemelli. Fonti vicine alla coppia di star hanno confermato la nascita dei due bimbi al settimanale PEOPLE.

"Bey e Jay sono al settimo cielo e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e con gli amici più stretti" ha spiegato la fonte della rivista.


Beyoncé / Instagram

Nonostante la gravidanza, Beyoncé ha partecipato in questi mesi a numerosi eventi pubblici, tra cui i Grammy Awards e la premiere de ´La Bella e la Bestia´ a Los Angeles.

La coppia di artisti aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio, quando lei aveva postato su Instagram una bellissima immagine in cui mostrava le sue generose forme.


Beyoncé / Instagram

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità" aveva scritto Beyoncé a corredo dell´immagine, parlando anche a nome del futuro papà.


Beyoncé / Instagram

"Noi siamo stati benedetti due volte" aveva aggiunto "Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sia in crescita di due nuovi elementi, e vi ringraziamo per i vostri auguri."

La popstar, 35 anni, e il rapper, 47 anni, hanno già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012.


Beyoncé / Facebook

L´arrivo dei due gemelli, consolida una coppia che nel corso del tempo è stata data per finita e vicina al divorzio innumerevoli volte.

Le voci di possibili tradimenti di Jay-Z, che ha sposato Beyoncé nel 2008, sono circolate per anni, coinvolgendo nomi come Rihanna, Rachel Roy, Rita Ora e altre, ma tutte le volte sono arrivate decise smentite sia da Jay-Z che dalle interessate.




Gli Ultimi Video & Gallery