La storia di Natascha Kampusch diventerà un filmI Grimaldi prendono le distanze da 'Grace of Monaco', il film interpretato da Nicole Kidman: 'Inutilmente glamour'


Bono Vox: 'Il nuovo disco degli U2? l'unica cosa che ci interessa è fare le cose nel modo giusto'

Data pubblicazione : 16/01/2013




Il nuovo disco degli U2? Presto, o forse tra dieci anni, o forse mai. Parola di Bono Vox che ha parlato del prossimo lavoro degli U2 nel corso di un'intervista al Sun, ma ha glissato  decisamente sulle tempistiche, smorzando gli entusiasmi dei fan, dopo che il manager del gruppo irlandese Paul McGuinness aveva ipotizzato un possibile arrivo di pezzi inediti della band nel corso del 2013.

Bono comunque è categorico sulla salute del quartetto irlandese: "Gli U2 sono tornati, e sono davvero in perfetta forma" ha infatti dichiarato, aggiungendo poi: "Siamo pazzi di gioia per questo ritorno, e davvero non vediamo l'ora di finire un nuovo disco". 

Quando si è trattato di parlare di tempistiche Bono è stato però assai generico: "Non ci interessa se ci vorranno altri dieci anni, o se addirittura non dovesse mai accadere: l'unica cosa che ci interessa è fare le cose nel modo giusto".

Anche in merito al titolo che era circolato, cioè '10 reasons to exist' Bono semina incertezza: "Tra noi della band l'abbiamo chiamato così, ma abbiamo almeno altre sei opzioni che ad oggi riteniamo ancora valide".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery