Lo star system è una grande famiglia, ecco i padrini e le madrine dei figli delle celebrità'50 sfumature di grigio': seguel nel 2017 e 2018, arriva come sceneggiatore il marito di E.L. James


Bradley Cooper e Irina Shayk, serata insieme a Broadway per assistere a un musical: semplice amicizia?

Data pubblicazione : 23/04/2015



Bradley Cooper, 40 anni e Irina Shayk, 29 anni, si sono presentati insieme mercoledì sera a Broadway per assistere a un musical, ´Finding Neverland´, interpretato da Matthew Morrison.

L´attore statunitense e la modella russa, secondo quanto riportato dal sito Pagesix, si frequenterebbero da qualche tempo, dopo essersi conosciuti grazie ad amicizie comuni.

Pagesix aggiunge anche il virgolettato di una fonte anonima che parla, allo stato attuale, di una ´relazione amichevole´ tra il protagonista di ´American Sniper´ e la modella di Sports illustrated e testimonial di molti brand internazionali.

Cooper è single da circa un mese, dopo la fine della sua relazione con la modella Suki Waterhouse, mentre la Shayk ha messo fine alla sua storia con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo nel gennaio scorso.

Da parte dei portavoce della Shayk e di Cooper interpellati sulla possibile relazione tra i loro clienti, per ora sono arrivati dei categorici no comment.




Gli Ultimi Video & Gallery