Paris Jackson tenta il suicidio: 'Si è tagliata le vene'Sting, un nuovo album dopo dieci anni


Bruno Arena migliora: 'Non ci accontentiamo di una tappa, vogliamo vincere la corsa'






Le condizioni di salute di Bruno Arena seppure lentamente, stanno migliorando in modo costante. L'attore comico dei Fichi d'India che era finito in coma in seguito a un'emorragia celebrale lo scorso gennaio, si era risvegliato poi circa tre di mesi dopo.

Adesso, pur rimanendo in prognosi riservata, la riabilitazione in un centro di cura specializzato continua e l'attore sta ottenendo risultati incoraggianti, come ha spiegato in un recente comunicato Massimo Zoli, direttore dell'Agenzia Ridens Management che diffonde per conto della famiglia i bollettini medici che riguardano Arena.

‘Bruno Arena è uno sportivo, uno che pratica ciclismo, sport tra i più faticosi e impegnativi" si legge nella nota "Di questo Bruno è perfettamente consapevole. Sa benissimo che la vittoria del Giro d’Italia o del Tour de France, le due più importanti corse a tappe, sono il risultato di allenamento, dedizione e sacrificio: tutti aspetti che vedo nella quotidianità del lavoro che svolge presso il centro di riabilitazione. Quello di cui noi non ci accontentiamo è di vincere una tappa: vogliamo vincere la corsa e questo è il nostro impegno".




Gli Ultimi Video & Gallery