Se i marchi famosi avessero le loro banconoteEd Sheeran abbandona Twitter: "Troppi attacchi dai troll"


C'è già la coppia dell'estate: tra Ambra e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è amore

Data pubblicazione : 04/07/2017



L´estate è ancora tutta da vivere, ma, salvo ulteriori sorprese dei prossimi mesi, c´è già la coppia dell´estate.

A mettere a segno lo scoop il settimanale ´Chi´, che ha fotografato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in atteggiamenti che non possono essere definiti semplicemente amichevoli.

Dalle immagini risulta infatti chiaro, che tra l´attrice e l´allenatore della Juventus c´è decisamente del tenero. In una di queste, da quanto si può vedere dall´anteprima della copertina pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sui social, i due si baciano appassionatamente.


Chi Magazine / Facebook

Il servizio esclusivo e le fotografie, che saranno pubblicate da Chi nel numero in edicola a partire da domani, secondo quanto scrive Il Messaggero, ripercorreranno "in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva."

La Angiolini, 40 anni, ha messo fine al suo matrimonio con il musicista Francesco Renga nel novembre del 2015 dopo undici anni insieme e due figli - Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nato nel 2006. Da allora le sono stati attribuiti alcuni flirt, sempre prontamente smentiti.


Ambra Angiolini / Instagram

Allegri invece, 49 anni, ha alle spalle un matrimonio con Gloria Patrizi durato dal 1994 al 1998. Ha anche lui due figli: Valentina di 22 anni avuta con la ex moglie e Giorgio, di 6 anni avuto con la ex compagna Claudia.




Gli Ultimi Video & Gallery