Cannes, Lapo Elkann 'strappa' un bacio (con polemiche) a Uma ThurmanFestival di Cannes 2016, la Palma d'Oro va a 'I, Daniel Blake' di Ken Loach


Calvin Harris trasportato in Ospedale dopo incidente stradale: 'Non è grave'

Data pubblicazione : 22/05/2016




Momenti di grande apprensione per Calvin Harris, all´anagrafe Adam Richard Wiles, che è stato trasportato in Ospedale dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.

Il Dj stava percorrendo a bordo di un Suv una strada di Los Angeles in direzione dell´aeroporto, quando un´altra auto che procedeva in senso opposto ha invaso la sua corsia. Inevitabile lo scontro. Alla guida dell´auto impazzita c´era una sedicenne.

Harris, 33 anni, quando è arrivato in Ospedale con differenti ferite al volto, ha lasciato però subito la struttura, nonostante il parere contrario dei medici, poiché non era disponibile una stanza singola.

In ospedale sono stati portati anche la giovane conducente dell´auto impazzita e un passeggero della medesima, espulso dall´abitacolo dopo l´impatto e che ha subito la frattura del bacino.

"L´auto su cui viaggiava Adam è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada per l´aeroporto" si legge in un comunicato scritto dall´entourage del Dj "E´ stato visitato dai medici che gli hanno consigliato di riposare per qualche giorno."

Il musicista, che è legato sentimentalmente alla popstar Taylor Swift, avrebbe dovuto tenere poche ore dopo l´incidente un concerto a Las Vegas, che è stato ovviamente annullato.




Gli Ultimi Video & Gallery