Fearless Awards 2017, le migliori fotografie di matrimonio del mondoUn Rolex appartenuto a Paul Newman battuto all'asta per 18 milioni di dollari


Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi alla conduzione del quiz 'L'Eredita'

Data pubblicazione : 27/10/2017



Carlo Conti prenderà il posto di Fabrizio Frizzi alla conduzione del quiz televisivo ´L´Eredità´. La notizia della sostituzione arriva in seguito al malore che ha colpito Frizzi negli scorsi giorni, mentre stava registrando una puntata della trasmissione.

La notizia è stata data tramite l´account Twitter di RaiUno, dove sono stati segnalati i cambi di programmazione nella fascia oraria in cui va in onda il quiz: "Cambio di programmazione h 18.45 #Rai12 si legge nel tweet "Il 28/10 #DonMatteo 9 - La domenica dal 29/10 #SolitiIgnoti - Da lunedì 30/10 #LEredità con @CarContiRai."


Rai1 / Twitter

Carlo Conti ha già condotto ´L´Eredità´ per molti anni, dal 2006 al 2013, gli ultimi tre in coppia proprio con Frizzi, ed è uno degli autori della trasmissione.

Il subentro di Conti alla guida del quiz fa pensare che Frizzi non possa tornare molto presto al lavoro e questo fa preoccupare sulle sue attuali condizioni di salute, su cui non ci sono al momento notizie certe.


Carlo Conti e Fabrizio Frizzi durante la co-conduzione de L´Eredità

Frizzi si trova ricoverato all´Ospedale Umberto Primo di Roma, come si leggeva in un comunicato che la Rai aveva diffuso subito dopo il malore del conduttore.

"Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all´ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell´Eredita´", si leggeva nel comunicato "Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina."


Carlo Conti e Fabrizio Frizzi in un´immagine pubblicitaria del programma L´Eredità

"Abbiamo parlato e scherzato" aveva detto Orfeo all´uscita dall´ospedale. Le condizioni del popolare conduttore, secondo quanto riferiva ancora il comunicato stampa, "sono stabili."




Gli Ultimi Video & Gallery