La star di The Voice Christina Grimmie uccisa a colpi di pistola da uno squilibrato dopo un concertoEmilia Clarke, da Il Trono di Spade al film romantico 'Me before you (Io prima di te)'


Caterina Balivo denunciata da un fotografo per aggressione, ma lei si difende: 'Sono io la vittima'

Data pubblicazione : 12/06/2016




Caterina Balivo è stata denunciata da un fotografo che la accusa di aggressione e adesso la conduttrice contrattacca, promettendo una contro denuncia: "Sono stata io vittima della aggressione e non viceversa" ha dichiarato all´Agenzia Adnkronos. 

Il fatto è avvenuto tre giorni fa in tribunale a Rimini, dove la Balivo si trovava per difendersi da un´altra denuncia, questa volta per diffamazione aggravata, presentata da Confestetica, associazione che rappresenta e tutela gli estetisti a livello nazionale. 

L´associazione sostiene che la Balivo, nel 2009, ospite di una puntata di ´Porta a Porta´, abbia rilasciato dichiarazioni lesive per la categoria.

In tribunale a Rimini si trovava anche un fotografo di una testata locale, che ha scattato delle immagini alla Balivo ed è nata una breve colluttazione: la Balivo ha tentato di strappare al giornalista la macchina fotografica e di portarlo di fronte al giudice perché quest´ultimo prendesse visione degli scatti.

"Sono stata spinta con violenza contro la parete dell´aula, ragione per cui il fotografo è stato identificato su ordine del Giudice dai Carabinieri" ha ancora dichiarato la Balivo "Alla luce di questo ho deciso di sporgere denuncia per tutelare i miei diritti."




Gli Ultimi Video & Gallery