Quando le band musicali sono fatte di mattoncini Lego'Only Lovers left Alive' di Jim Jarmusch ha finalmente una data di uscita italiana


Cesare Cremonini: 'Il master del nuovo disco è pronto', in uscita il 6 maggio

Data pubblicazione : 24/03/2014




L´uscita dell´atteso nuovo album di Cesare Cremonini si fa più vicina. Il musicista ha infatti condiviso su Facebook con i suoi fan la notizia che il master del nuovo album è pronto. Il fatto è coinciso con il primo giorno di primavera, come sottolinea lo stesso 33enne cantautore bolognese, che fra tre giorni compirà gli anni (auguri!). Quello stesso giorno uscirà il primo singolo, ´Logico #1´. L´album invece è atteso per il 6 maggio.

"Primo giorno di primavera e come stessi leggendo un copione scritto da me oggi è nato anche il nuovo album" ha scritto Cremonini nel suo post su Facebook "Il Master del disco è finito, finalmente sta tornando da Londra e da questo momento resterà per sempre così, perfettamente uguale a come l’ho pensato e voluto".

"Sono tante le cose che ho imparato realizzando questa nuova creatura che ha una sua personalità, un suo futuro già scritto, un suo passato tanto vissuto quanto ormai lontano" spiega ancora il musicista "Un cuore simile e diverso dal mio. Come sempre. Ma questa volta di più. Coraggio, ricerca, apertura. Queste sono state le parole chiave. In primis verso me stesso".

"Non ho nessuna intenzione di deludere me stesso, ancor prima di non voler deludere chi mi ha portato fino a qui" aggiunge Cremonini "Oggi l’esperienza non mi manca, e sono riuscito un’altra volta a portare a termine il mio viaggio, senza però rinunciare al premio più grande: sentire profondamente dove fossi e con chi. In altre parole questo nuovo meraviglioso album è figlio di un sogno che è diventato realtà. E non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Grazie per avermi dato sempre fiducia. Benvenuto!”.




Gli Ultimi Video & Gallery