Nastri d'Argento 2014, otto candidature a 'Il capitale umano' di Paolo VirzìPSY, due miliardi di visualizzazioni del video 'Gangnam Style' su YouTube


Charlene di Monaco è incinta, il Principato avrà un erede

Data pubblicazione : 31/05/2014




Charlene di Monaco, 36 anni è incinta del suo primo figlio. La Principessa, ex nuotatrice olimpica sudafricana, è unita in matrimonio al principe Alberto II, 56 anni, dal 2011. Quello che vedrà la luce sarà un erede che il Principato attendeva da molto tempo.

"Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno l´immensa gioia di annunciare che sono in attesa di un lieto evento. La nascita del bambino è prevista per la fine dell´anno" si legge in un breve comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Palais Princier.

La notizia arriva in un momento difficile per il Principato. Recentemente infatti, l´ereditiera Hélèn Pastor, 77 anni, molto vicina alla famiglia Grimaldi e proprietaria di gran parte del patrimonio immobiliare di Monte Carlo è stata vittima di un attentato a Nizza.

Degli sconosciuti, il 6 maggio scorso l´hanno attesa di fronte all´Ospedale L´Archet, dove era andata a visitare il figlio ricoverato in quella struttura e le hanno sparato differenti colpi di arma da fuoco. Ferita gravemente, la donna è morta alcuni giorni dopo. Insieme a lei è stato ucciso anche il suo autista, Mohamed Darwich, 64 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery