Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele: 'Positivo al narcotest'La serie TV 'Downton Abbey' diventerà un film


Chiusura de 'L'Arena': "Massimo Giletti non informato, lo ha scoperto in Rete'

Data pubblicazione : 25/06/2017



La chiusura della trasmissione ´L´Arena´ sembrava fosse avvenuta in un clima di concordia e invece è destinata a creare forti polemiche.

Stando infatti a quanto riporta il quotidiano ´Il Giornale´, lo storico conduttore del programma Massimo Giletti non sarebbe stato informato della decisione dei vertici Rai.


Un´immagine tratta dalla trasmissione L´Arena

"Pare che Giletti non sia stato convocato ufficialmente" scrive Il Giornale "non sapesse nulla della possibile chiusura dell´«Arena», e che l´abbia scoperto dalle indiscrezioni uscite sui siti poco prima della presentazione dei palinsesti."

"E, soprattutto" aggiunge ancora il quotidiano milanese "pare che lui non avesse alcuna intenzione di finire un´esperienza di grande successo di pubblico e di share. O Giletti ha commesso qualcosa di grave oppure appare una scelta economicamente suicida."


Un´immagine tratta dalla trasmissione L´Arena

A Giletti, secondo quanto era già emerso negli scorsi giorni, sarebbe stato riservato uno spazio il sabato in prima serata, ma a questo punto, se verrà confermata l´indiscrezione de ´Il Giornale´, il conduttore potrebbe anche rifiutare l´offerta e sbattere la porta in faccia alla tv pubblica.

il popolare talk show L´Arena´ aveva fatto il suo esordio nel 2004, inizialmente con la conduzione ´corale´ di Mara Vernier, Paolo Limiti e Massimo Giletti. Successivamente Giletti aveva acquisito un suo spazio autonomo, fino a diventare l´unico conduttore della trasmissione.




Gli Ultimi Video & Gallery