Le coppie dei Campioni di Brasile 2014 'scoppiano' e in Germania si parla di 'Maledizione Mondiale'Quando il trucco fa miracoli: ecco la potenza del Make Up


Christian Bale rinuncia al ruolo di Steve Jobs: 'Non adatto per la parte'

Data pubblicazione : 04/11/2014




La partecipazione di Christian Bale come protagonista del prossimo biopic dedicato alla figura di Steve Jobs sembrava ormai cosa fatta. C´era stata in questo senso una dichiarazione piuttosto esplicita da parte dello sceneggiatore del film Aaron Sorkin: "Avevamo bisogno del miglior attore sulla piazza in una certa fascia di età e questo è Chris Bale" aveva dichiarato Sorkin a Bloomberg TV.

Adesso però, a meno di due settimane dalle dichiarazioni dello sceneggiatore, il sempre ben informato Hollywood Reporter sostiene che Bale abbia rinunciato al ruolo che avrebbe dovuto interpretare sotto la direzione di Danny Boyle: "Non sono adatto per la parte" avrebbe detto l´attore, secondo quanto riportano fonti anonime.

Anche se non è chiaro chi sarà adesso a sostituire Bale, sono già accreditati nel cast Seth Rogen per la parte del co-fondatore della Apple Steve Wozniak e Jessica Chastain per un ruolo non meglio definito. In precedenza per la parte di Jobs si era anche fatto il nome di Leonardo DiCaprio.




Gli Ultimi Video & Gallery