Paris Hilton verso il sì, a nozze con l'attore Chris Zylka: 'L'uomo della mia vita'La Venere di Botticelli diventa una magnifica statua di porcellana


Cresce l'attesa per il capitolo finale di '50 Sfumature', online il nuovo trailer: Anastasia incinta

Data pubblicazione : 03/01/2018



´50 Sfumature di rosso´, terzo e ultimo capitolo della fortunata saga cinematografica tratta dai best seller della scrittrice americana E.L. James è atteso in febbraio, a ridosso di San Valentino.

Il film arriva sull´onda dell´enorme successo dei due precedenti capitoli: ´50 Sfumature di grigio´, uscito nel 2015 e ´50 Sfumature di nero´, del 2016.

Il primo capitolo ha superato i 571 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo, mentre il secondo ha strappato biglietti per quasi 380 milioni di dollari. 


Una scena del film ´50 Sfumature di rosso´ (2018)

Gli interpreti della nuova pellicola sono ancora una volta Jamie Dornan e Dakota Johnson, nel ruolo rispettivamente di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel cast anche Kim Basinger, Rita Ora, Eric Johnson, Max Martini, Arielle Kebbel e Brant Daugherty. Torna alla regia James Foley.

La Universal, ha diffuso nelle scorse ore un nuovo trailer ufficiale del film, che contiene oltre alle consuete scene bollenti, anche la cerimonia del matrimonio tra i due coprotagonisti, nonché un ulteriore frammento particolarmente interessante e fino a oggi inedito.


Una scena del film ´50 Sfumature di rosso´ (2018)

Il fatto che viene mostrato nel trailer, già sicuramente noto a coloro che hanno letto i romanzi della Rollins è il momento in cui Anastasia riceve la notizia da una voce off, probabilmente quella di un medico, di essere incinta.

Sviluppi dunque piuttosto interessanti per i fan di 50 Sfumature di rosso, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane l´8 febbraio prossimo, mentre in quelle americane a partire dal giorno seguente.




Gli Ultimi Video & Gallery