L'evoluzione dei telefoni cellulari dagli anni '80 a oggiE' morto Harry Dean Stanton, protagonista del capolavoro di Wim Wenders 'Paris, texas'


Cristina Parodi affiancata in Rai alla conduzione di 'Domenica In' dalla sorella Benedetta

Data pubblicazione : 15/09/2017



Che la Rai avesse scelto Cristina Parodi per la conduzione di ´Domenica In´ era cosa già nota, ma adesso giunge la notizia che nella prossima edizione dello storico contenitore domenicale della televisione pubblica ci sarà anche e la sorella Benedetta.

Le Parodi, secondo quanto riportato da TvBlog che si basa su fonti non meglio specificate, saranno insieme, costituendo una sorta di tandem, a Domenica In, che ripartirà dal prossimo 24 settembre.


Cristina Parodi / Instagram

"Tvblog è in grado di ufficializzare che Benedetta farà parte del cast fisso della nuova Domenica In condotta dalla sorella Cristina su RaiUno", scrive la testata online.

"Non sarà una conduzione doppia" spiega ancora Tvblog "l’ex anchorwoman del Tg 5 rimarrà la padrona di casa. La conduttrice di Bake Off, piuttosto, farà parte dei personaggi che ogni domenica graviteranno al fianco della Parodi senior."


Benedetta Parodi / Instagram

Le Parodi raccolgono il testimone di Pippo Baudo, che è stato alla conduzione dell´edizione del trentennale della trasmissione.

Cristina Parodi ha lasciato la ´Vita in Diretta´, che è stata affidata a Francesca Fialdini, mentre Benedetta Parodi, alla luce di quanto anticipato da TvBlog, lascerà evidentemente Real Time, canale su cui ha condotto negli ultimi anni i programmi di cucina ´Bake off´ e ´Cotto e mangiato´.


Cristina Parodi / Instagram

A Domenica In arrivano anche Adriano Panatta e Claudio Lippi, che formeranno una coppia di ´vicini di casa´ incaricati di commentare da osservatori e in modo ironico ciò che accade in trasmissione.




Gli Ultimi Video & Gallery