Countdown Oscar 2016, tutte le attrici e gli attori candidati come migliori interpretiAmazon, a Woody Allen 15 milioni di dollari per la mini-serie esclusiva con Miley Cyrus


Daniel Craig sempre più vicino all'addio a James Bond: 'E' un'esperienza conclusa'

Data pubblicazione : 25/02/2016




Daniel Craig potrebbe aver definitivamente chiuso con la saga dell´agente 007. A sostenerlo è una persona molto vicina all´attore, il collega Mark Strong, che è un suo ottimo amico.

I due attori britannici si conoscono fin dagli anni ´90, quando recitavano insieme nella serie televisiva della BBC ´Our Friends in the North´. Craig è anche il padrino di uno dei figli di Strong.

"Interpreterei volentieri la parte del cattivo in un film di Bond insieme a Daniel" ha detto Strong quando nel corso di un´intervista gli è stato domandato se gli sarebbe piaciuto farlo "Ma non penso che avverrà perché credo che Daniel sia arrivato alla fine con Bond."

"E´ stato meraviglioso e gli piaciuto molto" ha aggiunto Strong "Ma penso che lui senta di essere arrivato in fondo a quell´esperienza. Ha fatto ciò che voleva. Il momento è arrivato."

Daniel Craig, 47 anni, è considerato il miglior 007 di sempre. A dargli la sua benedizione è stato anche Roger Moore, altro storico interprete dell´agente segreto di Sua Maestà. Craig Ha interpretato James Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.

L´attore dovrebbe però aver firmato un contratto nel 2012 per due ulteriori pellicole di Bond e all´appello ne manca ancora una.

Con lo straordinario risultato al botteghino di Spectre, che ha portato nelle casse della Sony quasi 900 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione inferiore ai 300 milioni di dollari, lo scenario è ancora tutto da decifrare.

E' difficile che Craig sbatta la porta prima di interpretare un´ulteriore pellicola, ma come recitava il titolo di un film proprio di Bond: ´Mai dire mai´, considerata anche la qualità della fonte dell'indiscrezione.




Gli Ultimi Video & Gallery