Francesco Nuti picchiato dal badante: 'Ho paura'Sanremo 2016, secondo i bookmakers a essere favorita è la coppia Deborah Iurato e Giovanni Caccamo


David Bowie, l'eredità vale 100 milioni: 'La metà del patrimonio a Iman'

Data pubblicazione : 30/01/2016




Cento milioni di dollari. Questa la cifra che David Bowie ha lasciato ai suoi eredi. Il denaro frutto della straordinaria carriera dell´artista scomparso recentemente a 69 anni a causa di un tumore, andrà alla moglie Iman e ai figli.

Il testamento di Bowie è stato aperto a New York nelle scorse ore. Alla vedova andrà la metà del patrimonio, oltre a beni immobili che comprendono la casa in cui Bowie viveva con la moglie. Il resto andrà al figlio Duncan Jones e alla figlia, Alexandria Zahra Jones a cui spetterà il 25% ciascuno.

Nel testamento, tra le ultime volontà figura anche un ultimo desiderio del musicista: che le sue ceneri vengano disperse a Bali con un rito buddista.

Sempre secondo quanto disposto nel testamento di Bowie, due milione di dollari andranno alla sua assistente personale Corinne Schwab, mentre un milione di dollari a Marion Scene ex bambinaia della famiglia.




Gli Ultimi Video & Gallery