Nicola Savino prossimo conduttore di 'Quelli che il Calcio': 'Non è possibile, non ci credo'Inghilterra: festa di fine anno scolastico, distruggono una villa da due milioni di dollari


David Bowie zio di Hannibal Lecter?

Data pubblicazione : 01/07/2013




David Bowie potrebbe entrare nel cast del telefilm 'Hannibal' del network  NBC, prequel dei film arrivati sul grande schermo e dedicati allo sbroccato e geniale psichiatra incline al cannibalismo Hannibal Lecter, creato dallo scrittore statunitense Thomas Harris.

La notizia arriva direttamente da Bryan Fuller, ideatore e sceneggiatore della serie TV, il quale ha dichiarato di aver offerto al Duca Bianco il ruolo dello zio di Hannibal, il conte Robert Lecter. Fino a oggi il telefilm non è andato benissimo. La prima serie è finita circa un mese fa ottenendo ascolti al di sotto delle aspettative, ma è stata però riconfermata.

L'ingresso di David Bowie nel cast potrebbe essere senza dubbio una mossa vincente, senza contare che il musicista ha alle spalle ottime performance attoriali. L'accettazione del ruolo però è tutt'altro che scontata. Vi aggiorneremo.




Gli Ultimi Video & Gallery