Manuela Arcuri più bella che mai conquista i suoi fansGigi D'Alessio indagato dal fisco: 'Evaso un milione di euro'


Dear Jack: Alessio Bernabei sostituito dal 18enne Leiner Riflessi

Data pubblicazione : 02/10/2015




Recentemente il cantante dei Dear Jack Alessio Bernabei ha lasciato a sorpresa il gruppo. L´addio, secondo quanto riportato in un comunicato della band, è avvenuto di comune accordo.

Adesso i Dear Jack annunciano di aver trovato un sostituto di Bernabei: si tratta di Leiner Riflessi, 18 anni, cantante e ballerino di origine colombiana, che si unisce agli altri componenti, i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il bassista Alessandro Presti e il batterista Riccardo Ruiu..

"La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti" si legge sul profilo Facebook del gruppo romano "Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura."

I Dear Jack si sono formati circa tre anni fa e nel 2013 hanno conquistato il premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma ´Amici´ di Maria De Filippi.

Il gruppo ha all´attivo due album: ´Domani è un altro film (prima parte)´ uscito nel 2014 e ´Domani è un altro film (seconda parte)´ uscito lo scorso febbraio.




Gli Ultimi Video & Gallery