Candidature Emmy Awards 2016, domina 'Il Trono di spade'Il miglior chef al mondo Massimo Bottura e Robert De Niro: un 'Refettorio' insieme a New York


Drew Barrymore e Will Kopelman, richiesta di divorzio: 'Ma i figli continuano a essere priorità'

Data pubblicazione : 16/07/2016



Il matrimonio di Drew Barrymore è ufficialmente finito. L´attrice ha chiesto il divorzio dal marito, il consulente artistico Will Kopelman, con cui era in crisi da tempo. La coppia si era sposata nel 2012.

L´attrice, 41 anni e il consulente, 39 anni, hanno avuto due bambini: Olive, nata nel 2013 e Frankie, nato l´anno successivo.



La richiesta di divorzio è stata presentata alla Manhattan Supreme Court e sembrerebbe comunque che i due non abbiano intenzione di entrare in una battaglia legale, soprattutto per il bene dei figli.

"Purtroppo ci stiamo separando legalmente, anche se non sentiamo questo fatto come la fine della nostra famiglia" si legge in un comunicato congiunto.

"I nostri figli sono il nostro universo" continua il comunicato "e non vediamo l´ora di continuare a vivere il resto della nostra vita con loro, che sono la nostra prima priorità."



Per Kopelman si tratta del primo divorzio, mentre per la Barrymore è la fine del terzo matrimonio: si è sposata una prima volta nel 1994 a soli 19 anni con il bartender Jeremy Thomas, matrimonio durato due mesi e poi nel 2001 con l´attore Tom Green, co-protagonista con lei del film ´Charlie’s Angels´, unione durata invece circa cinque mesi.




Gli Ultimi Video & Gallery