Muore a 85 anni l'attrice Anne Meara, madre di Ben StillerNascere con la camicia: celebrità che erano già ricche prima di diventare famose


Due delle figlie di B.B.King sostengono che loro padre sia stato ucciso: 'Lo hanno avvelenato'

Data pubblicazione : 26/05/2015




Due delle figlie del grande bluesman B.B.King, recentemente scomparso all´età di 89 anni, sono convinte che loro padre non sia morto di morte naturale, ma bensì che sia stato avvelenato. King è morto lo scorso 14 maggio nella sua casa di Las Vegas.

Le due figlie del leggendario musicista, Karen Williams e Patty King, sostengono che le persone più vicine al padre e cioè la manager LaVerne Toney e l´assistente personale Myron Johnson, abbiano impedito ai famigliari in diverse occasioni di avvicinarsi al musicista.

"Crediamo che nostro padre sia stato avvelenato e che è gli siano state somministrate sostanze estranee," hanno fatto sapere Patty King e Williams attraverso i loro legali "Pensiamo che nostro padre sia stato assassinato."

Negli scorsi giorni è stata effettuata l´autopsia sul corpo del musicista, ma ci vorranno circa otto settimane per ottenere i risultati definitivi.

Il coroner ha comunque dichiarato che non c´erano sul cadavere evidenti segni di un possibile omicidio e un portavoce della Polizia di Las Vegas ha sottolineato che per ora non ci sono indagini in corso.

"Ci hanno riversato addosso accuse da sempre, dove sta la novità?" ha dichiarato la Toney, che ha lavorato con King per 39 anni, quando è venuta a conoscenza delle teorie di Patty King e Williams.

La Toney è stata recentemente accusata anche di aver impedito a fine aprile a un gruppo di amici di vedere King e inoltre ci sono sospetti che grosse somme di denaro siano sparite in modo ingiustificato dai conti di King.

Alla base di tutti questi veleni e sospetti c´è naturalmente la lotta per l´eredità del patrimonio che King ha lasciato, che è di decine di milioni di dollari, senza contare i futuri diritti musicali e di utilizzo dell´immagine del bluesman.




Gli Ultimi Video & Gallery