Uh-Oh: Michael Douglas sostiene che il cunnilingus sia stata la causa del suo tumore alla golaElena Santarelli annuncia il suo matrimonio con Bernardo Corradi


Due spot in italiano di 'Into Darkness: Star Trek', dal 12 giugno al cinema

Data pubblicazione : 03/06/2013




Il nuovo episodio della saga fantascientifica di Star Trek sta per approdare anche nelle sale italiane. 'Into Darkness: Star Trek' uscirà infatti il 12 giugno. La pellicola è diretta da J.J.Abrams, già alle prese in passato con le avventure spaziali del capitano James T. Kirk e degli altri membri dell'equipaggio dell'Enterprise.

Nel cast ci sono Chris Pine (kirk), Zachary Quinto (Spok), Zoe Saldana, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller e Nazneen Contractor. Questa volta l'astronave farà rotta verso la terra, ma non sarà esattamente un felice ritorno a casa, come viene spiegato nell'abstract ufficiale della trama.

"Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio
".

Ecco di seguito due spot in italiano di 'Into Darkness: Star Trek':






Gli Ultimi Video & Gallery