Sean Penn: 'Non sono mai stato amato veramente'Jack White sostituito da Hans Zimmer per la colonna sonora di 'The Lone Ranger'


E' morta a 69 anni Alida Chelli

Data pubblicazione : 15/12/2012




E' morta ieri  all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma Alida Chelli. Aveva 69 anni. A dare la notizia della scomparsa dell'attrice e cantante, malata da tempo, i famigliari. L'attrice era stata sposata con Walter Chiari con il quale aveva avuto il figlio Simone. Dopo la fine del matrimonio con Walter Chiari, Alida Chelli aveva avuto una relazione con Pippo Baudo.

L'attrice, nata a Carpi il 23 ottobre 1943 aveva raggiunto grande popolarità per la sua interpretazione di Rosetta nella commedia musicale 'Rugantino'. La Chelli era però anche un'attrice cinematografica:  tra i film a cui aveva partecipato, 'Un maledetto imbroglio', di Pietro Germi (1958), 'Colpo grosso ma non troppo' (1965), 'Quando dico che ti amo' (1967) e 'Spaghetti a mezzanotte' (1982).

Alida Chelli era figlia del noto compositore Carlo Rustichelli e si era fatta conoscere come cantante con la canzone 'Sinnò me moro', che faceva parte della colonna sonora del film 'Un maledetto imbroglio', composta dal padre.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery