I Paperoni di Instagram, quando il lusso diventa socialVasco Rossi svela il titolo del suo prossimo disco: sarà 'Sono innocente'


E' online JovaTV, la Web TV di Lorenzo Jovanotti

Data pubblicazione : 02/10/2014




Ha iniziato oggi le trasmissioni online la Web TV di Lorenzo Jovanotti, JovaTV. Il musicista romano ha realizzato un´operazione innovativa, raccogliendo sul sito della Web TV del materiale inedito appositamente realizzato per il progetto, che è organizzato in vere e proprie sezioni e rubriche, in cui Jovanotti recensisce libri, film e dischi, incontra amici e personaggi e racconta i suoi viaggi.

"Sono contento, siamo online. Dateci un sguardo se potrete" scrive Jovanotti sul suo profilo Facebook "Vedrete cose inedite di ogni tipo e ci sarà un archivio in costruzione con TUTTO il materiale video della mia vita, dalla prima poppata all’ultimo concerto e oltre".

Jovanotti spiega poi che il progetto è diretto da Michele “maikid” Lugaresi, che definisce "il mio storico bravissimo e digital-creativo e webmaster" e spiega ancora "Puntiamo a divertirci, comunicare, inventare e sviluppare una piattaforma che possa dare spazio a nuovi videomakers oltre che alle nostre visioni. Al centro di tutto ci sarà la musica, soprattutto la nostra, e da lì partiremo per ogni possibile viaggio". 

 




Gli Ultimi Video & Gallery