I Paperoni di Instagram, quando il lusso diventa socialVasco Rossi svela il titolo del suo prossimo disco: sarà 'Sono innocente'


E' online JovaTV, la Web TV di Lorenzo Jovanotti






Ha iniziato oggi le trasmissioni online la Web TV di Lorenzo Jovanotti, JovaTV. Il musicista romano ha realizzato un´operazione innovativa, raccogliendo sul sito della Web TV del materiale inedito appositamente realizzato per il progetto, che è organizzato in vere e proprie sezioni e rubriche, in cui Jovanotti recensisce libri, film e dischi, incontra amici e personaggi e racconta i suoi viaggi.

"Sono contento, siamo online. Dateci un sguardo se potrete" scrive Jovanotti sul suo profilo Facebook "Vedrete cose inedite di ogni tipo e ci sarà un archivio in costruzione con TUTTO il materiale video della mia vita, dalla prima poppata all’ultimo concerto e oltre".

Jovanotti spiega poi che il progetto è diretto da Michele “maikid” Lugaresi, che definisce "il mio storico bravissimo e digital-creativo e webmaster" e spiega ancora "Puntiamo a divertirci, comunicare, inventare e sviluppare una piattaforma che possa dare spazio a nuovi videomakers oltre che alle nostre visioni. Al centro di tutto ci sarà la musica, soprattutto la nostra, e da lì partiremo per ogni possibile viaggio". 

 




Gli Ultimi Video & Gallery