Il vino 'Miraval' di Brad Pitt e Angelina Jolie eletto il primo rosé al mondo da Wine SpectatorMadonna ancora in vetta alla classifica delle popstar più pagate


Ecco a voi Adam Levine, l'uomo più sexy del pianeta

Data pubblicazione : 21/11/2013




People ha eletto l´uomo più sexy del pianeta del 2013 ed è lo statunitense Adam Levine, 34 anni, cantante dei Maroon 5, che ha sbaragliato la concorrenza di altri bellissimi come Bruno Mars, Justin Timberlake, Chris Pine, Justin Therouxe e l´intramontabile David Beckham.

Levine si è detto sorpreso dal riconoscimento: "Pensavo stessero scherzando, invece no, quindi e´ fico!" ha dichiarato "Come musicista, si ha fantasie sul vincere un Grammy, ma non pensavo realmente che questa fosse sul tavolo, sono stupito e sbalordito".

Levine, oltre alla sua carriera musicale ha fatto anche incursioni nel campo della moda con una linea di abbigliamento per la catena Kmart e ha recentemente debuttato al cinema come attore nel film ´Può una canzone salvare la tua vita?´ al fianco di Keira Knightley e Mark Ruffalo. Levine ha una relazione con Behati Prinsloo, modella di Victoria´s Secret.




Gli Ultimi Video & Gallery