Al via questa sera su RAI Tre 'Boss', telefilm sulla sete di potere politico'Die Hard 5 - Un buon giorno per morire': il trailer


Ecco la canzone di Adele per '007 - Skyfall'

Data pubblicazione : 05/10/2012




E' online il brano che Adele ha composto per il prossimo episodio cinematografico dedicato a James Bond '007 - Skyfall'. Si tratta di un'interpretazione del tema storico della colonna sonora della pellicola piuttosto riuscito, e a cui la cantante britannica ha applicato il suo stile sonoro e naturalmente il suo ormai inconfondibile timbro vocale.

Il brano, dal titolo 'Skyfall' è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Adele in occasione del cinquantesimo anniversario dell'uscita del primo film di 007, 'Licenza di uccidere', che ricorre oggi.

La musicista lo ha composto dopo aver letto la sceneggiatura insieme a Paul Epsworth scrittore di canzoni e produttore che ha collaborato in passato tra gli altri con Cee Lo Green e Florence and the Machine. La registrazione è avvenuta negli Abbey Road Studios di Londra, con la collaborazione per l'esecuzione di un'orchestra composta da 79 elementi.

"Ero un po' titubante in un primo momento di essere coinvolta per la canzone del tema per Skyfall" ha dichiarato Adele in un comunicato "C'è un sacco di pressione quando si tratta di una canzone di James Bond, ma mi sono innamorata della sceneggiatura e Paul aveva alcune grandi idee. Alla fine è stato un gioco da ragazzi arrivare alla fine del lavoro".




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery