MTV vara una nuova classifica di video musicali basata unicamente su InternetBruno Arena per la prima volta in video dopo l'emorragia, per fare gli auguri a Max Cavallari


Emma Watson nominata ambasciatrice delle Nazioni Unite, si occuperà dei diritti delle donne

Data pubblicazione : 09/07/2014




Emma Watson, 24 anni, è stata nominata ambasciatrice delle Nazioni Unite. La sua nomina è avvenuta anche prendendo in considerazione le passate visite dell´attrice in zone povere del pianeta, come Bangladesh e Zambia e il suo sostegno a differenti organizzazioni umanitarie.

L´attrice sarà in particolare impegnata nei campi dell´uguaglianza tra i generi e dei diritti delle donne. La sua nomina arriva infatti da UN Women, ramo dell´organizzazione focalizzato su questi specifici temi. Tra i primi impegni in veste di ambasciatrice, ci sarà per la Watson la partecipazione alla campagna HeForShe organizzata da UN Women.

"I diritti delle donne sono qualcosa di così indissolubilmente legato a me stessa, così profondamente personale e radicato nella mia vita che non riesco a immaginare un´opportunità più eccitante" ha dichiarato l´attrice "Ho ancora tanto da imparare, ma andando avanti spero di aumentare la mia conoscenza individuale, l´esperienza e la consapevolezza di questo ruolo".




Gli Ultimi Video & Gallery