Celebrità a confronto...Con le loro statue di ceraIrina Shayk e Bradley Cooper, primo red carpet insieme: 'Inseparabili e molto innamorati'


Emma è la regina italiana dello streaming su Spotify

Data pubblicazione : 09/03/2016




Spotify ha pubblicato la classifica delle artiste più ascoltate attraverso la sua piattaforma online in Italia e nel mondo, e dai dati diffusi dalla società Internet, risulta che Emma è l´artista italiana più amata dagli utenti Spotify. La cantante toscana è infatti l´unica del Belpaese a comparire nella top ten.

"È un grandissimo onore per me" ha commentato Emma sul suo profilo Facebook "Sono felicissima che la mia musica sia tanto ascoltata in streaming, sono felice perché questo è il senso vero di questo mestiere, scrivere e cantare delle canzoni che entrano nella vita delle persone che le ascoltano."

In testa alla top ten delle artiste più ascoltate dagli italiani su Spotify c´è invece Ariana Grande, seguita da Rihanna e da Sia, che occupano rispettivamente il secondo e il terzo gradino del podio.

A livello mondiale la regina è Rihanna. In questo caso Ariana Grande si deve accontentare del secondo posto, mentre al terzo posto si piazza Beyoncé.

Ecco di seguito le due top ten complete:

Artiste più ascoltate su Spotify in Italia

Ariana Grande
Rihanna
Sia
Katy Perry
Adele
Ellie Goulding
Lana Del Rey
Beyoncé
Emma
Baby K

Artiste più ascoltate su Spotify nel mondo

Rihanna
Ariana Grande
Beyoncé
Ellie Goulding
Katy Perry
Lana Del Rey
Sia
Adele
Selena Gomez
Meghan Trainor

 

La musica cambia contenuto, cambia nel tempo, e cambia anche la forma in cui scegliamo di emozionarci con essa. È un...

Posted by Emma Marrone on Tuesday, March 8, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery