Russel Crowe al Taormina FilmFest: 'Amo l'Italia da ben prima di diventare un Gladiatore'Global Future 2045: 'Tra 22 anni diventeremo immortali'


Esperimento di consegna a domicilio avveneristica: negli USA la pizza te la porta il Drone

Data pubblicazione : 16/06/2013




D'accordo, l'inizativa è a metà tra lo scherzo e la boutade pubblicitaria, ma visti i passi da gigante che stanno facendo i produttori di droni, l'esperimento si è potuto comunque tentare. La popolare catena di pizza a domicilio statunitense Domino's ha infatti messo in atto quello che si potrebbe battezzare il 'fast-fly food'.

L'azienda ha realizzato il DomiCopter, aggeggio volante comandato a distanza e in grado di consegnare in pochi istanti a casa dei clienti, svolazzando al di sopra del traffico grazie ai suoi otto motori una pepperoni-pizza fumante. Ovviamente è dotato di borsa termica per contenere il cibo.

"Ci siamo divertiti tantissimo nel realizzare l'esperimento" ha dichiarato un portavoce della Domino's "Siamo un'azienda innovativa che cerca continuamente modi per consegnare le pizze il più velocemente possibile. È bellissimo pensare che un giorno le pizze possano volare!".

Se per caso vi troverete in futuro in USA e vi cadrà in testa una funghi e salsiccia, saprete dove sporgere denuncia.




Gli Ultimi Video & Gallery