Dan Auerbach dei Black Keys divorzia e la moglie si prende i capelli di Bob DylanAmanda Knox: 'Non tornerò in Italia per il processo'


Fan di Batman scatenati in Rete: 'Ben Affleck fallirà e deluderà tutti noi'

Data pubblicazione : 24/08/2013




La notizia che Ben Affleck avrà il ruolo di Batman nel prossimo film che vedrà l´uomo pipistrello sullo schermo insieme a Superman non è stata accolta con unanime entusiasmo da parte dei fan. Anzi, al contrario.

In Rete sono infatti nate moltissime petizioni online che raccolgono ormai il sostegno di migliaia di navigatori e che hanno lo scopo di indurre la Warner Bros a fare un passo indietro e a scegliere un altro attore per il ruolo.

Su Change.org, sito specializzato in petizioni online, più di 30mila persone hanno firmato una petizione dal titolo: ´Warner Brothers: rimuovete Ben Affleck come Batman/Bruce Wayne dal film di Superman/Batman´.

"Affleck fallirà come Batman e deluderà tutti noi" scrive uno dei supporter della petizione. "E´ peggio di George Clooney nei panni di Batman" sostiene un altro firmatario.

Le petizioni online attive in questo momento sono ormai decine, compresa una che chiede alla Casa Bianca di rendere illegale la possibilità per Ben Affleck di intepretare Batman per i prossimi 200 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery