Bond 24, il primo ciak il 6 dicembreEva Mendes e Ryan Gosling, è nata la loro prima bimba


Festival di Roma, annunciati i primi cinque film: tra gli interpreti Richard Gere e Kevin Costner

Data pubblicazione : 16/09/2014




Archiviato il Festival del cinema di Venezia è adesso il turno di Roma, che diventerà la città della settima arte dal 16 al 25 ottobre, periodo in cui avrà luogo l´edizione 2014 del Festival internazionale del film di Roma, che vedrà da quest´anno rivoluzionato il regolamento con votazioni´a caldo´, subito dopo la fine della proiezione, direttamente da parte del pubblico.

Il direttore del festival Marco Müller ha annunciato i titoli dei primi cinque film in lingua inglese, che saranno ´Time Out of Mind´ di Oren Moverman (Cinema d´oggi, prima europea), ´Trash´ di Stephen Daldry (Gala, prima internazionale), ´Love, Rosie´ di Christian Ditter (Gala, prima internazionale), ´Black and White´ di Mike Binder (Gala, prima europea), e ´Stonehearst Asylum´ di Brad Anderson (Mondo genere, prima europea).

´Time Out of Mind´ è basato su un soggetto di James Ellroy, anche co-sceneggiatore e ha come protagonista Richard Gere. ´Trash´, ambientato in Brasile vede nel cast Martin Sheen. ´Love, Rosie´ è tratto dal fortunato romanzo ´Scrivimi ancora´ di Cecelia Ahern. ´Black and White´ vede invece protagonista Kevin Costner e affronta il tema delle differenze razziali. ´Stonehearst Asylum´ è invece tratto dal racconto di di Edgar Allan Poe, ´Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma´ e vede nel cast Kate Beckinsale, Michael Caine e Ben Kingsley.




Gli Ultimi Video & Gallery