Gennaro Nunziante, dopo i successi di Checco Zalone arriva la collaborazione con la DisneyLa Polizia di Los Angeles: il coltello trovato a casa di OJ Simpson non è quello dell'omicidio


Fine del matrimonio tra Drew Barrymore e Will Kopelman

Data pubblicazione : 02/04/2016



Drew Barrymore e il marito Will Kopelman sono in fase di separazione. La loro unione è durata poco più di tre anni e la coppia ha avuto due figlie, Olive di 3 anni e Frankie di un anno.

La notizia della rottura tra l´attrice, 41 anni e il consulente d´arte, 38 anni, arriva dal sito di Page Six, la sezione dedicata al gossip del New York Post, secondo cui la coppia starebbe preparando le pratiche per il divorzio dopo essersi già di fatto separata.

"Hanno avuto delle difficoltà tra loro, ma in ogni caso cercano di rimanere in buoni rapporti per il bene delle bambine" ha dichiarato a Page Six una fonte anonima vicina alla coppia.

"Drew ha avuto un´infanzia molto ribelle e selvaggia, senza famiglia intorno a lei, ma adesso è una persona molto diversa, e una bravissima mamma" ha aggiunto un´altra fonte del New York Post.

La Barrymore ha avuto una vita sentimentale decisamente burrascosa: si è sposata una prima volta nel 1994 a soli 19 anni con il bartender Jeremy Thomas, matrimonio durato due mesi e poi nel 2001 con l´attore Tom Green, co-protagonista con lei del film ´Charlie’s Angels´, unione durata invece circa cinque mesi.

L´attrice ha postato ieri sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra un tatuaggio sul braccio che riporta il nome delle sue due figlie:

 

Una foto pubblicata da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery