Quando il Cosplay è un'arteBrad Pitt produrrà un film sull'inchiesta giornalistica che ha portato allo scandalo Weinstein


Game of Thrones, George R. R. Martin ha completato il prequel





In attesa del prossimo romanzo della fortunata saga fantasy delle ´Cronache del ghiaccio e del fuoco´ creata dallo scrittore statunitense George R.R.Martin, i lettori potranno sollazzarsi con un prequel.

L´autore ha infatti completato un nuovo lavoro che sarà dato alle stampe il 20 novembre. Il libro, che si intitola ´Fire and Blood´ (Fuoco e sangue) è ambientato 300 anni prima degli eventi che sono anche il soggetto della popolarissima serie televisiva ´Game of Thrones´.


The Verge / Twitter

L´annuncio dell´uscita del prequel de ´Il Trono di spade´ è stato dato da Martin sul suo blog. L´artista ha aggiunto che nel 2018 non vedrà la luce invece l´atteso ´The Winds of Winter´, sesto capitolo della saga iniziata nel 1996.

"Secoli prima degli eventi di A Game of Thrones", viene spiegato sul sito ufficiale dell´autore riferendosi al prequel, "la casata Targaryen - l´unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta - si stabilì su Dragonstone. La storia di ´Fire and Blood´ inizia con il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, e continua a raccontare le generazioni di Targaryen che combatterono per mantenere quel posto iconico, fino alla guerra civile che quasi distrusse la loro dinastia."


La copertina del romanzo ´Fire & Blood´ (2018)

"I lettori hanno intravisto piccole parti di questa narrazione nei volumi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco", si legge ancora sul sito di martin, "ma ora, per la prima volta, viene rivelata l´intera trama della storia dei Targaryen."




Gli Ultimi Video & Gallery